Regolamento per gli ospiti del B&B "Sette Fratelli "

Benvenuti/e!  Sono M. Stefania Contini, la proprietaria del B&B Sette Fratelli.
Sono lieta di ospitarvi e  vi invito a prendere visione del Regolamento interno, elaborato per rendere la vostra esperienza di alloggio più  piacevole possibile. Sono sicura che seguirete fedelmente le regole qui illustrate, dettate dalle Norme,  dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Decidere di alloggiare in questo B&B significa accettare nella totalità il presente Regolamento, una copia del quale troverete nella vostra camera.

CHECK-IN
Al momento dell’arrivo nel B&B, dovrete gentilmente mostrarmi un valido documento di riconoscimento, ai fini della notifica di P.S. e a fini statistici (Provincia di Cagliari), come prescrive la normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo mi autorizza a non consentire la vostra permanenza. Effettuerò il trattamento dei  dati degli ospiti in conformità con la vigente normativa sulla Privacy.
Per motivi di Pubblica Sicurezza non potrò consentire l’accesso di altre persone vostre eventuali ospiti all’interno del B&B.

CHECK-OUT
Dovrete  lasciare libere le stanze entro le ore 10:00 a.m. In caso di partenza pomeridiana, potrò, previo accordo, custodire i vostri bagagli nel B&B.

PAGAMENTO
Al momento della registrazione, vi chiederò di pagare la quota del soggiorno, in contanti o con il POS virtuale  SOLO (https://www.solo.sh/it/).
Non trattandosi di attività commerciale, non emetto fattura, ma ricevuta non fiscale, in cui compaiono l’importo e i dati sul vostro soggiorno, per comprovare il pagamento. In caso di partenze anticipate, non riceverete alcun  rimborso.

CHIAVI DI ACCESSO
Vi consegnerò  la chiave di accesso per la sbarra, il cancello e la porta del B&B  al vostro arrivo.
Il giorno della partenza dovrete gentilmente lasciare libera la stanza entro le ore 10:00 e consegnare le chiavi. In caso di smarrimento dovrete risarcire l’importo equivalente  così come eventuali danni alla struttura.

LA PRIMA COLAZIONE
Servirò la prima colazione tra ore 7:30 e le ore 9:30, ma potremo accordarci anche in altro modo.
Al di fuori di questo orario non sarà possibile mangiare nel soggiorno. Ricordate che nelle stanze non si può mangiare.

PERMANENZA
Come vedete le regole sono dettate dalla legge e, soprattutto, dal buonsenso e dal rispetto reciproco.
Vi raccomando un uso civile e rispettoso dei servizi igienici; evitate di gettare cotone, assorbenti, etc. nel WC  e utilizzate l’apposito cestino. Ne troverete anche uno nella vostra stanza.
Vi chiedo la cortesia di prestare attenzione:
-  nell’uso dell’acqua: utilizzatela con criterio, senza sprecarla. E’ un bene prezioso.
- nell’uso dell’energia elettrica: spegnete le luci ogni volta che uscite da una stanza e quando non sono necessarie e non lasciate apparecchiature accese inutilmente.
E’ vietato consumare cibo in camera e accendere scaldini, stufe elettriche, fornelli a gas ed elettrici.
Indossate un abbigliamento consono al luogo e alla convivenza, che non offenda il pudore altrui.
Vi chiedo di voler cortesemente osservare il silenzio dalle ore 23:00 alle ore 7:00, secondo le norme di Polizia Municipale.
Declino ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

ANIMALI
Potete portare con voi animali domestici di piccola taglia, purchè da voi sorvegliati costantemente.
Non potete lasciarli liberi nella struttura, neanche in giardino. Potranno dormire nella vostra stanza in un trasportino.

FUMO
Non è consentito fumare all’interno degli ambienti comuni, delle camere né del bagno. Questa è una norma di rispetto per chi non fuma o per chi verrà dopo di voi, oltre che una norma di prevenzione degli incendi.

Certa della vostra collaborazione, resto a vostra disposizione per ogni chiarimento.
Vi auguro un sereno e felice soggiorno.


                                                                                             La proprietaria del B&B Sette Fratelli 
                                                                                                            M. Stefania Contini